• [cancellato]

• Modificato

Visto che son smemorato e ho trovato difficoltà a reperire questi schemi sul web (sembra incredibile ma li ho presi da due video!), aggiungo qui i suddetti sperando di non infrangere alcun copyright.

Loopback per Fast e Gigabit Ethernet:

rj45 Gigabit Ethernet loopback, rj45 Fast Ethernet loopback,  scheme schema.

Aggiungo anche questo visto che quello di prima è meno chiaro:

rj45 Gigabit Ethernet loopback, rj45 Fast Ethernet loopback,  scheme schema.

Ora attendiamo solo che il buon vecchio Google indicizzi questa pagina (e le immagini) così quando uno cerca la parolina magica spuntano fuori questi schemi.

Spero siano utili a qualcuno come lo son stati per me.

• [cancellato]

• Modificato

Scusami @matteocontrini se ti interpello direttamente, ma si potrebbero cambiare i nome delle immagini caricate e metterne di personalizzati (al posto della data), così che sia più facile per i Googlebot indicizzarle nel modo corretto?

[cancellato] no mi spiace, i nomi dei file contengono informazioni sull'upload che ci serve mantenere in quel preciso formato. Google è comunque perfettamente in grado di capire il contesto usando sia titolo della pagina che il contenuto. Ed è molto più utile impostare il testo alternativo, cosa che si può fare con Markdown:

![Descrizione immagine](https://url-immagine)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile