edofullo spnick Mi sembrerebbe strano, però non so. Io avevo fatto direttamente downgrade (fortunatamente ero su bank1) e poi sblocco ma ero su AGTEF. Magari c'è anche qualcosa qua: https://hack-technicolor.readthedocs.io/en/stable/Introduction/ Tu @rieges non è che sai qualcosa?
spnick edofullo Io avevo fatto direttamente downgrade per fare il downgrade scarico la 1.0.4 001 closed, 002 closed, closed o open? O quella nella cartella root? Qui intendo
spnick edofullo dai tuoi link sono riuscito bene o male a capire la procedura, però non so quale firmware scaricare per fare il downgrade (vedi messaggio sopra)
edofullo spnick 1.0.4 closed è la versione 1.0.4, ma a questo punto non ho idea di quello che stai facendo. Vorpal97 Il TIM HUB se non sbaglio ha il fotware basato su OpenWRT 19 del 2019 mentre lo scolapasta nero ha ancora Chaos Calmer del 2015
spnick edofullo da quel che ho capito devo scaricare il firmware 1.0.4 (closed quindi) e faccio il flash. Successivamente con OpenSSL seguo questa procedura e infine continuo a seguire la guida che hai mandato (questa)
glide ragazzi ma se non lo si sblocca ma all'avvio dopo reset si sblocca l'uso con altri operatori lasciando il firmware tim, lo si potrà usare come access point tramite cavo lan?
edofullo glide lo si potrà usare come access point tramite cavo lan? Forse si, ma meglio sbloccarlo in modo da poter gestire in autonomia tutti i parametri senza sperare che capisca da solo che deve passare in modalità AP.