Scusatemi, ma ho letto in giro che ai nuovi clienti mandano il tim box nuovo, mentre a quelli già clienti mandano il tim box vecchio, è vero?

Hationest anche alcuni nuovi clienti hanno il vecchio. non è un poblema

Hationest io già cliente ho ricevuto vecchio. Basta che poi le partite si vedano..

Scusate, ma se guardò DAZN con l’applicazione installata su una tv senza usare il TIMVISION BOX, avrò comunque il multicast?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Hationest secondo le ultime scoperte, solo se hai un modem TIM con l'ultimo firmware.

x_term Io ho un modem TIM, ma è lo scolapasta nero, quello del 2017, il primo con supporto al 35b. Va bene?

• JackGV ha risposto a questo messaggio

Hationest prova a vedere se di recente hai ricevuto un aggiornamento, se sì probabilmente è proprio per il multicast

JackGV Ricevuto ieri/oggi, release AGTEF_2.3.1

Comunque, nel tracking del mio ordine viene c’è scritto che riceverò un SAGEMCOM BASIC STB AX, quindi quello nuovo giusto? Non quello vecchio...

• JackGV ha risposto a questo messaggio

Hationest sì dovrebbe essere quello nuovo.

a giorni uscirà un nuovo firmware per il timbox

Ciao ragazzi una curiosità, aderendo all'offerta timvision, per guardare poi le partite su dazn o infinity, è necessario usare il tim box oppure, in caso di tv smart si possono usare direttamente le app dal tv?

Asherello puoi usare tranquillamente le app presenti sulla smart TV, il TIM box non è necessario

In merito a tim vision con eurosport, ho notato che la stessa partita rispetto a rai 2 su dtt, eurosport è meno fluido in streaming. Sto usando l'app timvision su xbox one x. È un problema mio o è così proprio il flusso del video in streaming?

Scusatemi, qualcuno sa come uscire dall’Interfaccia tim del timvision box? Per usarlo come un normale box con Androidtv...

• Pawz ha risposto a questo messaggio

Hationest Con il TIM Box "vecchio" con a bordo Android 8 è necessario installare un launcher alternativo e una applicazione che permetta di selezionare quale avviare. Con il nuovo non so se lo hanno blindato ulteriormente.

10 giorni dopo

Pawz io ho il vecchio tim box quello rotondo sapresti dirmi come installare questo Launcher?

Pawz mi accodo anche io, potresti dare qualche info in piu'?
                      Io stavo cercando info su come piallarlo e installare armbian, l'ho gia' fatto con due tv box android cinesi che adesso uso come server dns pi-hole, funzionano alla grande.

HighPingTek lafleur
                        Tutte le informazioni necessarie sono presenti in un altro forum che preferisco non linkare direttamente non conoscendo bene le regole di fibra.click in merito.
                        Ho comunque raccolto tutto il materiale e vedo di prepare qualcosa al più presto e scriverlo qui.

Arrivare a installare un'altro sistema operativo purtroppo penso sia al limite dell'impossibile non avendo alcun strumento disponibile per fare flash di immagini e/o il boot da scheda esterna.

Nel tempo ho raccolto alcuni appunti in merito al TIM BOX contenenti informazioni utili ai posteri, tra cui l'installazione di un launcher alternativo (al momento uso Leanback).
                        Quasi tutto il materiale proviene da una discussione di un forum terzo e il merito per tutto quanto riportato è dei rispettivi autori.

Pawz Sbaglio o dall'ultima release hanno tolto il Wireless ADB?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile