[cancellato] C'è una grossissima differenza, almeno per il sottoscritto un box con A10 AOSP è inutilizzabile (niente app ufficili per netflix & co, niente supporto cast, ...)

è un android tv 10 customizzato da TIM la home non è la stessa che ti trovi con un classico Android TV

• [cancellato]

gaulon è normale che sia customizzato. È un prodotto TIM, non un box Android qualunque. Con la differenza che, come scritto sopra, ha pieno supporto per le varie app (eccezion fatta per now TV per questioni meramente burocratiche).

Giusto per curiosità qualcuno ha provato ad installare l'app di streaming Crunchyroll? mi interessa solo sapere se è compatibile e non abbia i problemi dell'app di now tv.

Una domanda stupida...ma se non colleghi il cavo antenna al timbox non ce modo di vedere i canali TV del digitale terrestre ? Perché era mio.interesse farlo anche per migliorare la ricezione dei semplici canali TV..ma credo che non vengano riprodotti tramite internet ma solo tramite antenna TV.
    Grazie del.chiarimento

simonebortolin Rai però devi scaricare proprio la loro app, invece quelli Mediaset sono proprio integrati e non serve app esterna

simonebortolin maledizione..mio padre ea sua amata f1. (TV8 maledetto)
      Dovrebbero trasmettere tutti i canali del digitale terrestre anche in stretching.. perché non sembra ma molte zone non prende benissimo.

DanieleBurato Ma è così impossibile collegarlo alla antenna? oppure non prende bene la antenna? Comunque TV8 si becca in streaming

• [cancellato]

• Modificato

Ho un quesito da porvi: a casa mia ho l'FTTC di TIM con un modem TIM Hub (DGA 4132). Avrei intenzione di aderire a DAZN direttamente, cioè senza passare da TIM. Possiedo, inoltre, una Fire TV Stick 4K, collegata ad una vecchia Smart TV Samsung del 2016, ed una smart TV Samsung 4k del 2019 (RU7400). Con questa configurazione ho bisogno del TIM Box per sfruttare il multicast? Oppure non è obbligatorio? Taggo per maggiori informazioni @LoreBlack.

[cancellato] multicast dovrebbe funzionare anche senza TIM BOX, ma perchè non vuoi attivare l'abbonamento con TIM? Alla fine il costo è lo stesso che paghi con Dazn ma hai più cose, banalmente vedi anche la champions league

• [cancellato]

• Modificato

LoreBlack Qualche settimana fa ho ricevuto un'email da support@in.dazn.com, la quale mi offre le prime due mensilità di DAZN gratuite, a partire dalla data di riattivazione, e poi 19,99 euro al mese per 12 mesi. Tutto questo fino al 28/07/2021. Per esempio, se lo attivo oggi stesso in questo modo, non pago nulla fino al 23 settembre.
            Invece TIM mi offre TIM Vision Calcio e Sport sempre gratis ma fino al 31 agosto (poi 19,99 euro al mese per 12 mesi), mi fa pagare 9,99 euro di attivazione, non avendo un abbonamento con un offerta TIMVISION. Inoltre, fra un anno molto probabilmente dovrò restituire il TIM Box, ovviamente a mie spese (circa 10 euro). Hai ragione sul fatto che oltre a DAZN ci sono TIMVISION Plus (che io non uso), Eurosport Player (mi interesserebbe ma avendo già usufruito altre due volte di una promo gratuita di questo servizio non potrò più utilizzarlo), Discovery Plus (non lo uso), ed Infinity Plus (c'è la Champions League ma tanto ho Prime Video con 16 partite e poi in chiaro su canale 5 ci saranno le migliori partite visibili anche su Infinity). Ultimo, ma non per importanza, ho notato che è più semplice disdire DAZN che un offerta TIMVISION. Quindi, penso proprio di aderire a DAZN direttamente, è più vantaggioso almeno nel mio caso.

DanieleBurato devi provare il satellitare. Unica per avere buona ricezione in zone dove il Digitale terrestre non va.

[cancellato] Credo che a TIM convenga abilitare il multicast ovunque (almeno sulla rete TIM anche in vula/nga), sia su modem liberi che su decoder non timbox, ma non è detto che questa cosa verà fatta.

spywork Si ma non c'è il backup sul satellite.

• [cancellato]

Hai ragione, lo spero anche io.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile