Salve, ho visto che c'è qualche discussione simile ma alla fine viene consigliato di rivolgersi all'esperto/venditore TIM. Ho visto che c'è la lista dei venditori ma non ho visto il simbolo della Vodafone. La domanda irrisolta da almeno un anno di chiamate a Vodafone ha una premessa: sono cliente Vodafone ADSL+voce che non ha la copertura fibra con Vodafone ma nei civici vicini Vodafone arriva appoggiandosi a TIM; non ho la copertura perchè il numero non è censito (me l'ha confermato la stessa TIM al nr. 800 125 818) in quanto sono passati tanti anni da quando eravamo Telecom. La TIM me lo censisce passando a loro in ADSL che poi si tramuterà in fibra...
La domanda è: possibile che questo censimento del numero non lo possa fare Vodafone?
Se ho chiamato Vodafone? Tante volte, gli operatori non sanno nemmeno di cosa parlo, alcuni mi dicono che la copertura c'è, altri che non c'è, ma quando quelli che dicono che c'è fanno partire la domanda puntualmente dopo qualche giorno mi dicono che hanno verificato e la copertura non c'è.
Se non la risposta, mi potete consigliare chi è l'esperto nella lista per questo tipo di situazione?
Grazie al santo che vorrà leggere sta pappardella...
Ciao.