Salve,
a breve inizieranno a posare la fibra casa per casa nella mia strada, l'ARLO è già stato montato e ci hanno portato la fibra.
Io sono in una villetta privata ed ho la chiostrina attaccata sulla facciata, il cavo multicoppia col rame che ci arriva passa nell'intonaco e sotto il vialetto (non ci sono pozzetti) fin poi fuori la strada.
Ora mi chiedo, come faranno ad arrivare con la fibra fino alla vecchia chiostrina per metterci il nuovo ROE ?
Non possono cerco passare attraverso il grosso cavo grigio con dentro tutte le coppie in rame, nè tantomeno tale cavo passa in un qualche corrugato per infilarci altro, ma è stato inserito nell'intonaco ed esce da lì, poi il percorso preciso che fa fino a fuori la strada non lo conosco.
Quali sono le soluzioni possibili secondo voi?
Come si muoveranno i tecnici per montarmi il roe?
Perchè poi messo il roe affianco alla vecchia chiostrina entrare in casa è facilissimo, pochi metri con accesso diretto alla vecchia presa del telefono.
Ma il problema è il roe, son veramente curioso di sapere cosa potrebbe succedere e se devo intervenire in qualche modo.