Michy3011 Alla mattina la connessione va benissimo (verso le 7) ma poi tutti inizziano a collegarsi e fa schifo. Questi sono i valori che ho ottenuto verso le 7.15 adesso gia stanno iniziando a scendere
Michy3011 Michy3011 sono tutte antenne dove windtre ha attivato il dss(dinamic spectrum sharing, tecnologia 5g che sfrutta le antenne gia presenti) ed è da quando hanno fatto questa modifica che la connessione fa schifo
Camel90 Michy3011 si questo succede anche a me...ma dal tuo router non riesci a selezionare le bande? Magari fargli fare 7+1?
Michy3011 Camel90 ho provato sia con archer mr600 v1 sia con v2 ma niente alla mattina va bene mentre durante tutta la giornata fa schifo se non mi avvicino alla antenna i valori di snr rsrp e rsrq scendono troppo
Camel90 Michy3011 probabilmente perché in banda 3 hai qualche fastidio, dovuto all attivazione del dss
Camel90 Comunque avendo a disposizione 2 BTS con 4 bande sinceramente prenderei un bel Huawei b818 e al max un antenna esterna. Più di così non saprei cosa dire
Michy3011 Michy3011 volevo più che altro unire duo connessioni visto che sono in possesso di un router load balance con porte 1gb