Camel90 Michy3011 Ho un modem 4g+ tp-link archer mr600 Ma sempre con questo router? Ti consiglierei innanzitutto di cambiarlo in quanto è uno dei meno prestanti... Poi da quanto vedo da rsrq e sinr la linea si è saturata
Michy3011 mi pare strano perchè con questo router più vicino all'antenna raggiungo 190mbps in down e 45 in up
Camel90 Michy3011 mi pare strano perchè con questo router più vicino all'antenna raggiungo 190mbps in down e 45 in up Sei sicuro di agganciarti sempre alla stessa BTS?
Michy3011 ne ho 2 vicine ma su entrambe ho fatto dei test e raggiungo 190+ mbps se mi avvicino sembra quasi le antenne non riescano a trasmettere dato il fatto che fino a 4 mesi fa avevo 90/100 mbps
Camel90 Michy3011 non ho capito una cosa... Se ti avvicini anche adesso raggiungi velocità elevate, mentre in casa no?
Michy3011 Camel90 esatto, pero fino a prima del 2021 anche in mezzo alla casa, quindi con molti muri e con conseguente perdita del segnale, riuscivo lo stesso a arrivare a 100mbps
Camel90 Michy3011 non so magari hanno modificato qualcosa nella BTS...@cristopher99 potrebbe dirti qualcosa in più in merito
Michy3011 Camel90 infatti un'operatore wind mi ha riferito sta cosa ma a me girano le cosiddette perchè e da 4 mesi che pago 60€ al mese quindi in tot 240 e non ho il servizio
cristopher99 Camel90 Michy3011 non so magari hanno modificato qualcosa nella BTS... Oppure aggancia un sito diverso, in quando la priorità di una banda (magari aggiunta in quel periodo) sovrasta quella che prendeva prima Ma senza info su quale cella aggancia e in quale condizioni si può dire ben poco.... L'unica che si vede è 1db di SNR e -16 di RSRQ, che è ORRIBILE Pure la B20 con RSRQ -14.... È bella che carica Che valori ha vicino alla BTS?
Michy3011 ora, anche mettendo il modem sopra il tetto la connessione fa schifo, e non ci sono nemmeno ostacoli in mezzo
Camel90 Michy3011 ora, anche mettendo il modem sopra il tetto la connessione fa schifo Intendevo questo prima....hai uno smartphone abbastanza prestante per provare con la stessa SIM?
Dani25 Michy3011 sì, dallo screen che hai messo di netmonster sei collegato per certo a questa bts in foto e non ad altre
Dani25 Michy3011 per curiosità, che offerta hai che usa windtre da 60 euro al mese? Michy3011 si , gia fatto ma niente( provato con s20 ultra5g) Controlla su lteitaly.it il codice della bts e scrivilo qui. Oppure se preferisci metti il paese in cui ti trovi e cerchiamo noi. Così si può vedere se ci sono state modifiche recentemente
Camel90 Michy3011 provato con s20 ultra5g Con questo smartphone riesci a postare i valori radio tramite netmonster e anche uno speed test?
Camel90 Nello Speed che ha posato però vedo che gli fa switch in 3g...hai provato a mettere connessione solo 4g? @Michy3011 potrebbe essere? @cristopher99