skywings ho scritto sopra che le TIM CONNECT ADSL PER TE e le TIM CONNECT FIBRA PER TE 30/3 sono esclusivamente attivabili tramite canali social Tim (Twitter e app TimPersonal). No 187 e no centri autorizzati Tim.
Come contattare l'operatore Tim Fabio su Twitter:
Dopo aver creato un account Twitter (ci metti 2 minuti a farlo), dovrai:
1) Seguire l'operatore Tim Fabio (ti lascio link sotto, è il migliore), cliccando sul tasto segui o follow;
2) Scrivergli un tweet pubblico, dicendogli che richiedi assistenza sulla tua linea fissa e dunque di farti seguire (senza specificare alcun dato personale).
3) Non appena ti seguirà, sarai abilitato ad inviargli messaggi privati, cliccando su invia DM con il simbolo di una lettera. Nel messaggio privato dovrai scrivergli la richiesta dettagliata + nome, cognome, codice fiscale del titolare linea e numero di telefono della linea in oggetto.
https://twitter.com/TIM4UFabio?s=09
Inoltre, si può contattare l'assistenza Tim anche tramite chat in app gratuita TimPersonal, indicando sempre i dati di cui sopra. Tale app è disponibile sia per smartphone Android che per smartphone iOS (Apple):
https://www.tim.it/timpersonal