Buonasera a tutti, una domanda:
Dato che sulla "carta dei servizi" di Linkem è citato questo:

Usando, ad esempio, NordVPN praticamente sempre, e consumando tramite Steam molti giga per gli aggiornamenti al giorno (anche da 2 pc, entrambi in vpn), è possibile incorrere in qualche blocco?
O tramite vpn linkem non può vedere questi dati?
Grazie a tutti.

francescob_ No linkem non puó vedere e infatti dovresti bypassare i filtri, almeno io facevo così 😬
    (e precisiamo che tu fai solo che bene ad usare la vpn, perchè loro dovrebbero offrirti tale banda senza farti pure abbonare a un servizio vpn, ma tralasciamo)

Ma vuoi fare linkem?
    Se devi ancora stipulare guardati intorno e vedi se hai di meglio (es eolo100) perchè diventa solo che una seccatura mettere la vpn sullo smartphone per guardare un video in 1080p.. ne ho avuto l’esperienza di 2 anni😂

DennisBolognani Linkem dovrebbe essere illimitata, ma è famosa per effettuare traffic shaping e tramite l'utilizzo di una VPN si riescono a superare tali blocchi.

Nick1997 eh appunto, nella mia zona puntualmente alle 20 ogni sera non si riesce a navigare, per questo la vpn non può fare niente vero?

• D3de ha risposto a questo messaggio

D3de purtroppo è la mia unica scelta, perché la cella di Eolo è satura, appena posso passo a Eolo però, attualmente ho già attivato linkem, navigo con vpn da ieri...

francescob_ eh appunto, nella mia zona puntualmente alle 20 ogni sera non si riesce a navigare, per questo la vpn non può fare niente vero?

Se è saturazione no.

D3de allora credo proprio sia quella, anche perché nella mia zona tutti hanno linkem o comunque dei servizi in fwa

• [cancellato]

francescob_ O tramite vpn linkem non può vedere questi dati?

Non vede i dati ma quanti byte passano lo vede lo stesso, così come vedono che il tuoi traffico va e viene da un indirizzo di NordVPN.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile