Salve, come da titolo volevo sapere se fosse possibile risalire alla posizione geografica della bts di linkem? Esiste una mappa dove ci sono tutte, stile lte-italy?
Dubbio bts linkem
francescob_ purtroppo che sappia io no
- Modificato
francescob_ no sono solo visibile ai venditori e tecnici. Comunque c'è un tizio su YouTube che ha fatto vedere la mappa con le bts, https://youtu.be/rysc1jQebNE da 9 minuti in poi.
Sul catasto arpa della regione
Si puoi scrivere linkem o linkem spa...invece fastweb air srl sono le antenne 5g
- Modificato
Dany170 Non vorrei sbagliare ma spesso si legge "bts Fastweb air" ma sono le "vecchie" Tiscali . Ne ho una proprio nel mio comune , segnata come Fastweb AIR (sito Arpa) ma in realtà è Tiscali Ultrainternet Wireless
Se leggi scritto fastweb air srl/linkem sono le nuove 5g fwa ho fatto io stesso la prova effettuando la copertura sul sito della fastweb ultra fwa verifica indirizzo
mikypantas Vedi se sulla stessa posizione c'é anche Linkem, così capiamo a spanne se è Fastweb 4G o 5G FWA.
- Modificato
Se faccio ricerca per Linkem mi riporta (anche) Linkem in Contrada Trasconi snc. Secondo Arpa , quindi, sul monte Trazzonara c'è Fastweb Air srl e Linkem da un'altra parte. Nel sito di Trazzonara ci sono diversi operatori Wisp (tra l'altro il mio attuale provider internet) e anche bts Vodafone .
Io ho sempre saputo che in Cda Trazzonara c'era Tiscali che offriva il suo 4g ma quei pochi amici che lo sottoscrissero lo cessarano perchè andava male.
Ma per caso sapete se un database del genere è presente anche sul sito arpa della Calabria? Perché io non sono riuscito a trovare nulla
L'unica prova puoi fare il test della copertura dal sito fw ultra fwa inserisci l'indirizzo e vedi..anche se linkem mette le infrastrutture e fastweb la tecnologia pero devi trovare scritto fasteb air srl/Linkem