teamferrari14 Malefiko Azz, io ho sottoscritto l'offerta pochi giorni prima che uscisse questo nuovo modem, c'e qualche differenza oltre al Wifi 6 con il modello precedente ?
Giankaste60 Io ho aderito all'offerta e martedi dovebbero attivarmi la linea con questo nuovo modem ...... stiamo a vedere
Giankaste60 Appena andati via i tecnici , l'attivazione e' andata a buon fine vi riporto questi valori da modem , poi provo a fare qualche speed test...... Nome Modello Wind3 HUB Versione Firmware V5.17(ABXA.0)b3_20210104 Stato VoIP SIP1: Registrato SIP2: Disabilitato Modello SFP PMG3000-D20B Numero di serie GPON 5A59574E67C1F3FC Potenza ottica (TX/RX) 3.0 dBm/-19.0 dBm
Rekko Giankaste60 No, sostituito con il 6 , modem Zyxel DX5401 Strano che abbiano voluto sostituirlo,buon per te comunque. Hai dispositivi WIFI6 con cui fare test? Sarebbe curioso vederne il comportamento
Giankaste60 Rekko Forse mi sono spiegato male io, ho attivato una nuova linea , contratto ftth super fibra....
Rekko Giankaste60 Scusami,ti avevo confuso con l'autore del thread😅 Comunque rimane la richiesta di test se puoi farli,sono curioso di vedere come va
Giankaste60 Si avevo Tiscali 200/20 fttc , mi ha consigliato il 159 di attivare una linea nuova se non mi serviva mantenere il numero di telefono , in effetti dal 13 scorso che ho fatto la richiesta oggi mi hanno Attivato
Bitstream A quanto pare di default le password delle reti wireless sono settate su wpa3, c'è modo di settarle su wpa2? Perché alcuni dispositivi non si possono collegare
handymenny Bitstream Se ci mostri la pagina di configurazione wifi sia quella "Generale" che "Altro" possiamo provare a capirci qualcosa
Verzo80 Bitstream Non esiste la possibilità come nei Fritz! di avere Wpa2+Wpa3, così ogni dispositivo usa la sua crittografia?
yattaman_92 Raga credo che la risposta sia affermativa, il modello wind3 hub dx5401-b0-it01v1f sarebbe il modello wifi 6? Grazie
GiorgioPregnolato Ho appena sottoscritto un contratto con Windtre e mi hanno fornito il D-Link DVA‑6800z. Il mio contratto prevede IP pubblico dinamico ma, l'assistenza Windtre Business mi ha detto che esiste la possibilità di "fissare" l'IP dinamico e trasformarlo quindi in statico. Non mi hanno fornito ulteriori indicazioni, se non di contattare direttamente D-Link e farmi spiegare come fare, cosa che ho fatto e sono tuttora in attesa di risposta. C'è qualcuno che è a conoscenza di come si possa fare e soprattutto se la cosa sia fattibile? Grazie a tutti Ciao
handymenny GiorgioPregnolato C'è qualcuno che è a conoscenza di come si possa fare e soprattutto se la cosa sia fattibile? praticamente stanno parlando del DDNS, che immagino tu conosca già
GiorgioPregnolato handymenny Si lo conosco ma non credo si tratti di quello. Dicono che l'assistenza D-Link riesce (probabilmente con un firmware particolare) ad agganciare l'IP dinamico e mantenerlo.. Mah!!
eutampieri handymenny ppoe passthrough Ma quello ha qualche utilità? Se volessi usare un altro mio router e a quello fargli gestire solo il VoIP funzionerebbe? Visto che w3 limita ad una sola PPPoE
handymenny eutampieri Visto che w3 limita ad una sola PPPoE Sembra che in ADSL ULL e FTTH con OLT proprietari sia possibile più PPPoE
H2o eutampieri Visto che w3 limita ad una sola PPPoE Non mi risulta In questo momento scrivo da FTTH W3 con due pppoe attive