handymenny GiorgioPregnolato C'è qualcuno che è a conoscenza di come si possa fare e soprattutto se la cosa sia fattibile? praticamente stanno parlando del DDNS, che immagino tu conosca già
GiorgioPregnolato handymenny Si lo conosco ma non credo si tratti di quello. Dicono che l'assistenza D-Link riesce (probabilmente con un firmware particolare) ad agganciare l'IP dinamico e mantenerlo.. Mah!!
eutampieri handymenny ppoe passthrough Ma quello ha qualche utilità? Se volessi usare un altro mio router e a quello fargli gestire solo il VoIP funzionerebbe? Visto che w3 limita ad una sola PPPoE
handymenny eutampieri Visto che w3 limita ad una sola PPPoE Sembra che in ADSL ULL e FTTH con OLT proprietari sia possibile più PPPoE
H2o eutampieri Visto che w3 limita ad una sola PPPoE Non mi risulta In questo momento scrivo da FTTH W3 con due pppoe attive
framanzari95 @GiorgioPregnolato colgo la palla al balzo per chiederti se l’interfaccia web di questo router è quella marchiata Wind 3 Hub oppure è quella D Link.
yattaman_92 Ciao ragazzi una domanda, sapete come aggiornare il firmware a questo modem Inoltre sapete come disattivare il TR 069? Tnk
handymenny H2o Non mi risulta In questo momento scrivo da FTTH W3 con due pppoe attive Da quello che ho capito, confrontandomi con altri utenti wind, è possibile solo sulle linee senza apparati attivi di terzi, quindi FTTH OF e Adsl ULL. Tra l'altro sempre quest'ultime possono avere il VoIP sulla VLAN separata
H2o ondaflex No, il voip va per conto suo su un altra vlan. Ti consiglio di vedere la definizione di pppoe perchè il riassunto più veloce e semplice è: connessione "verso internet" tramite il proprio operatore
handymenny yattaman_92 puoi farlo solo recuperando le credenziali di root, puoi provare i tool per vmg8825/8828 se cerchi su hwupgrade trovi tutto. In alternativa devi farti mandare i sorgenti da zyxel e ricompilare il firmware sovrascrivendo le password di root, supervisor e admin
millino69 BUongiorno a tutti, volevo sapere se posso utilizzare questo modem con linea Fttc Tim, possibile?è bloccato? Grazie CIAO
millino69 yattaman_92 Grazie infinite! Mi pare funzioni piuttosto bene! Un bel wifi,che Cpu ha? Non riesco a trovare informazioni sul Net a proposito del chipset. Grazie a presto
yattaman_92 millino69 allora, non posso scrivere link esterni di altro forum. Dipende dal modem. Vai su Google e scrivi il modello preciso. Dovresti trovare un altro forum hw... Etc li troverai una scheda tecnica di ogni apparato