• [cancellato]

Buonasera a tutti, sono disperato in quanto ho windtre e non posso utilizzare il modem in oggetto. Come posso sbloccarlo per poterlo utilizzare?
Vi prego di aiutarmi, è estremamente importante.
grazie in anticipo

[cancellato] Da il Tim Hub+ puoi attivare la modalità estesa, si trova nei bottoni nella interfaccia web.
    Se non dovesse apparirti fai un reset del router e dovrebbe vedersi, a quel punto dopo averla attivata la password diventerà quella nell'etichetta con ACCESS KEY

• [cancellato]

dadadani grazie, ho provato e appare quanto di seguito. Non si riesce a impostare nulla

• AndreaF ha risposto a questo messaggio

[cancellato] clicca sugli ingranaggi e si entra nei parametri, io ho il Tim HUb ma è identica la schermata e lo sbloccato, semplicemente impostandolo per un altro operatore.

• [cancellato]

AndreaF ma io non ho rete Tim bensì windtre. Per favore potresti aiutarmi? Non riesco a comprendere e i miei bambini devono studiare.
          per favore, è troppo importante

[cancellato] I modem TIM su linee WindTre hanno sempre avuto problemi. @leofra95 ne sa qualcosa. Io prenderei un altro modem, va benissimo pure uno brandizzato WindTre, su ebay ci sono anche a 25 euro.

[cancellato] nemmeno io ho Tim, sono con un altro provider FTTH, con Windtre FTTC non saprei... anche se ora è un modem libero e dovrebbe andare.

• [cancellato]

AndreaF no, non va

Se vuoi un modem molto buono vai su FritzBox 7530, altrimenti quelli brandizzati W3 se non hai molte pretese

[cancellato] molto strano, allora come dicono Windtre da problemi con alcuni modem.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile