• FTTCWindTre
  • Nessuna connessione - Friz!box 7530 - WindTre FTTC

Salve,
il tecnico ha appena attivato la FTTC al mio domicilio, il Frizbox dal monitor interno rileva la velocità di download e upload, ma non funziona.
È stata cambiata la configurazione mettendo Wind Infostrada, lui finisce tutti i settaggi correttamente, ma nessuno dei dispositivi riesce a navigare. Il telefono ad esempio da "Connesso, senza internet".

Cosa sto sbagliando?

• tris_tm ha risposto a questo messaggio

PaoloBerto quindi da quel che ho capito hai portante, ma niente autenticazione PPPoE,
    magari posta la schermata di home del fritz

tris_tm può andare bene questa?
      Grazie mille per il supporto

PaoloBerto Vai negli eventi del Fritz e guarda la sezione relativa a internet. Sembra manchi l'IP

Qui le altre schermate.
          Grazie a tutti intanto

PaoloBerto L'IP c'è dalle ore 00:20, dovrebbe andare.
          Hai la possibilità di collegarti con cavo ethernet?
          EDIT: vai anche in Diagnosi, funzione ed avviala.

Filippo94 non sembrano esserci problemi nemmeno con il cavo.

adsltrunks c'ho provato, ma mi risponde che il numero inserito è sospeso e non mi fa proseguire.

Ho fatto il contratto venerdì mattina al telefono ed il tecnico è venuto per l'attivazione della linea già oggi lunedì alle 15:00.

PaoloBerto da cui si deduce che il problema è di Wind e non si configurazione del router

A quanto pare all'attivazione della linea è avvenuta troppo velocemente e l’amministratrice non aveva ancora inviato la documentazione necessaria per finire la configurazione.

Grazie mille a tutti per l'aiuto!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile