Eux il sito di Fibercop non mostra più i cantieri in corso. In via Damiani/via Mazzini è ormai passato più di un anno dalla posa del cabinet e non si muove nulla! Conoscete un modo per avere aggiornamenti?
simonebortolin Eux è stato posato solo per avere lo spazio, attualmente i lavori sono fermi per precedenza a P1G da parte delle imprese.
passwordlost loree12 urca, ci sarei potuto pure arrivare da solo. a allora speriamo in questi piano italia 1 giga, visto che qui di ftth neanche l'ombra.
simonebortolin passwordlost il piano Italia a 1 Gbps non copre le aree coperte da investimenti privati
simone-m Salve a tutti io risiedo in via Lignano 18 a Pordenone Dove ormai i lavori sono finiti da svariato tempo però comunque ancora nulla nonostante molte vie linitrofe siano gia cablate e attive volevo sapere se ci fossero delle novita grazie
dropframe @simonebortolin Zona Porcia, hanno posato pozzetti openfiber e tubi di raccordo da rete Enel prima dell'estate. Ora non vedo movimenti, c'è speranza che arrivi qualcosa i tempi umani?
mirkocam95 buongiorno ragazzi/e ma qualcuno ha novità riguardo la fibra in via sclavons 200 a cordenons ? nei vari siti mi da la fttc ma per esempio agcom broadband o sul sito fibercop mi danno la fibra... qualcuno che se ne intende mi può aiutare ?
alfaalex Nella mia via poseranno gli impianti per i lampioni pubblici (si siamo completamente al buio di notte), che ci sia qualche speranza, che sfruttino gli scavi per posare la fibra, o perlomeno la predisposizione?
simonebortolin alfaalex dipende se il progetto è stato già fatto o no, è se ci sono già appositi cavidotti che possono essere riusati
Kevin96 Buongiorno a tutti, Per la ftth delle vie roma, caduti nassiria, vallada, santa Margherita (zona Porcia) si sa qualcosa ? Sembrano completamente abbandonate nonostante ci siano moltissime famiglie (piu di un centinaio) ferme a connessioni ADSL/fttr