alfaalex bajro Ho provato anch'io con quell'ufficio ma nessuna risposta. otacon91 Per la zona nord verso Roveredo in Piano si sa qualcosa? (Via Roveredo, Via Claut, Via Falcade)
Eux il sito di Fibercop non mostra più i cantieri in corso. In via Damiani/via Mazzini è ormai passato più di un anno dalla posa del cabinet e non si muove nulla! Conoscete un modo per avere aggiornamenti?
simonebortolin Eux è stato posato solo per avere lo spazio, attualmente i lavori sono fermi per precedenza a P1G da parte delle imprese.
passwordlost loree12 urca, ci sarei potuto pure arrivare da solo. a allora speriamo in questi piano italia 1 giga, visto che qui di ftth neanche l'ombra.
simonebortolin passwordlost il piano Italia a 1 Gbps non copre le aree coperte da investimenti privati
simone-m Salve a tutti io risiedo in via Lignano 18 a Pordenone Dove ormai i lavori sono finiti da svariato tempo però comunque ancora nulla nonostante molte vie linitrofe siano gia cablate e attive volevo sapere se ci fossero delle novita grazie
dropframe @simonebortolin Zona Porcia, hanno posato pozzetti openfiber e tubi di raccordo da rete Enel prima dell'estate. Ora non vedo movimenti, c'è speranza che arrivi qualcosa i tempi umani?
mirkocam95 buongiorno ragazzi/e ma qualcuno ha novità riguardo la fibra in via sclavons 200 a cordenons ? nei vari siti mi da la fttc ma per esempio agcom broadband o sul sito fibercop mi danno la fibra... qualcuno che se ne intende mi può aiutare ?
alfaalex Nella mia via poseranno gli impianti per i lampioni pubblici (si siamo completamente al buio di notte), che ci sia qualche speranza, che sfruttino gli scavi per posare la fibra, o perlomeno la predisposizione?
simonebortolin alfaalex dipende se il progetto è stato già fatto o no, è se ci sono già appositi cavidotti che possono essere riusati
Kevin96 Buongiorno a tutti, Per la ftth delle vie roma, caduti nassiria, vallada, santa Margherita (zona Porcia) si sa qualcosa ? Sembrano completamente abbandonate nonostante ci siano moltissime famiglie (piu di un centinaio) ferme a connessioni ADSL/fttr