buonasera oggi ho fatto l’accesso all’app my tim con una sim che ho preso principalmente per hotspot nella mia macchina ma il problema è che se provo ad andare in offerte dedicate a me esce il nulla e se provo da pc esce che non ci sono offerte dedicate a me qualche consiglio?

retio Sinceramente non ho mai riscontrato problemi...

Anch’io ho qualche numero senza offerte.... e addirittura mi compaiono numeri passati ad altro operatore da anni

retio Guarda se hai dato l'ok ai consensi privacy per le offerte commerciali (non ricordo esattamente il nome usato da tim non essendo più cliente da un po), altrimenti niente offerte neanche sul sito (ovviamente)

Alfoele per quanto mi riguarda gli ok privacy sono uguali per tutti i miei numeri.... alcuni ricevono valanghe di offerte, altri zero....

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Spiderman75 Allora non saprei, a me lo fece quando segai tutti i consensi. Oppure fai un uso della sim da cliente totalmente non target (se la logica è quella di anni fa)... Prova a chiamare il 119

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile