Buonasera a tutti,
volevo porvi una domanda, esiste una connessione mobile con cui non bisogna preoccuparsi di quanti giga si usino mensilmente?
Vi racconto quanto successo a me negli ultimi due annetti: abitando in un paesello dove la linea fissa se raggiunge i 5 mega in download sparano i fuochi d'artificio ed essendo in 4 in casa ho usato sempre di più la connessione dati del telefono, premetto che sono Vodafone, di conseguenza uso parecchi giga mensili, alcune volte tocco i 300 GB (uso molto lo streaming). Mi è capitato 4/5 volte che Vodafone con avviso tramite messaggio di uso improprio di internet limitasse la mia connessione ma chiamando si risolveva tutto subito, adesso da circa un mese e mezzo che ho internet super rallentato (con il 4g non supero i 6 mega in download, solitamente va a minimo 50) e chiamando non cambia niente! Dicono che bisogna aspettare il rinnovo della promozione perché ho superato 750 GB abusando di Internet!
Qui vi pongo un quesito, esistono delle offerte in cui non mi debba preoccupare del mio consumo? Oppure delle soluzioni/accorgimenti da utilizzare con Vodafone?
Spero vivamente possiate aiutarmi,
Grazie mille!!