• FWA
  • Ottimizzare connessione

Salve a tutti ho aderito alla promo 4g di alpsim(vodafone)e ho acquistato il router huawei b818-263.ho la bts a 200 mt da casa con banda 1,3,7,20.la connessione va da un minimo di 80 mb ad un massimo di 220 mb in down e 30 mb ad un massimo di 55 mb in upload,anche se le velocità massime si hanno nelle ore serali avanzate però ho un ping che oscilla tra i 43 e i 50.....Ho impostato con hack banda 3 come principale.la mia domanda é avendo una bts così vicino é possibile in qualche modo avere sempre risultati ottimali con una rete più o meno stabile e non avere queste oscillazioni di connessioni così alte??grazie

Clamanz La mia domanda é: avendo una bts così vicino é possibile, in qualche modo, avere sempre risultati ottimali con una rete più o meno stabile e non avere queste oscillazioni di connessioni così alte?

Non puoi, semplicemente perché la rete mobile varia di suo in base a quanto viene usata, questo accade anche con ottimi valori di ricezione come immagino hai con B818 (anche se questi valori sarebbero da vedere)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile