Cari sfibrati (senza ftth) che siete la maggioranza, tempo fa mia madre mi disse che non era riuscita a chiamarmi perché aveva esaurito il credito. Stavo per farle una ricarica quando mi venne lo scrupolondi verificare online. 27,75 euro di credito e SIM che sarebbe scaduta di lì a 7 mesi. Dunque perché quando componeva il numero la voce registrata le diceva che non aveva credito?
Avevo un sospetto: attivai una offerta di un giorno a 0,99 euro e istantaneamente poté chiamare di nuovo. Qualche mese dopo, è successa a me la stessa cosa: avevo 34 € di credito ma mi veniva segnalato che era invece esaurito. Stessa trafila connofferta a 0,99 € e riabilitazione linea
Che sia l'ultima furbata Tim per spremere quattrini da chi, come noi, usa pochissimo il cellulare per chiamare? Infatti passiamo mesi e mesi senza farne una (riceverne sì). Aspetto che succeda di nuovo e poi cambio operatore. Certo, Tim potrà appellarsi a "disallineamenti" e altre scuse, ma di sicuro ci marcia, se pure questa è stata la ragione