• Off-topic
  • 'Cavo lan non connesso' ogni 2 minuti

Buonasera, in poche parole da un paio di giorni che sulla mia ps4 ogni 2 minuti circa mi esce il messaggio 'Cavo lan non connesso' facendomi ovviamente disconnettere. Sono collegato alla ps4 con cavo lan tramite un ripetitore wifi. Ecco, questo è il punto, potrebbe essere un problema del ripetitore? Ho provato su un'altra ps4 e il problema rimane. Mentre se collego la ps4 tramite wifi al ripetitore non si disconnette mai, però purtroppo non posso lasciare così. Succedono tutte a me

Akes Reset del ripetitore, se il problema persiste ti tocca cambiarlo. Ad ogni modo io passerei un cavo diretto al router per una soluzione definitiva.

• Akes ha risposto a questo messaggio

mb334 potessi lo farei. Comunque già fatto il reset, non è cambiato niente

Akes Io ho risolto semplicemente togliendo il cavo LAN e poi rimetterlo dopo 5/10 secondi (non vedo più quel messaggio da almeno 3 settimane)

Andrea-_- in che senso? Avevi il mio stesso problema?

Akes Si, mentre giocavo mi appariva l'avvivo cavo LAN non connesso e perdevo la connessione alla partita...

Andrea-_- vabbè hai tolto e rimesso il cavo lan e basta? Comunque l'avrò tolto tremila volte per fare ste prove, non risolvo così

Akes

Akes vabbè hai tolto e rimesso il cavo lan e basta

Si...

Ti consiglio di provare ad attaccarla direttamente al modem e fare delle prove come suggerito su Telegram

Andrea-_- al modem funziona. A sto punto chiedo il reso e ne prendo un altro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile