Questo è 4CA + N78, è uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo. Ma non supporta il VoLTE windtre e per Vodafone pur supportandolo non è nella loro whitelist. Come Xiaomi i Realme supportano il 5G per tutti, non hanno limitazioni. Trovi l'elenco di combinazioni 4G qui.
giuse56 Non so di preciso, ma il modem x52 in tutti i dispositivi che ho visto non aggrega più di 3 bande 4G o 2 bande 4G + 5G. Quindi suppongo sia 3CA 4G o 2CA 4G + 5G.
Per il Motorola G 5G plus valgono le stesse considerazioni. La parte 4G la trovi qui. Praticamente i medio di gamma con il modem x52 sono peggio di Realme 7 5G (o il nuovo Oppo a94 5G)
Del motorola g100 non so nulla ancora.
L'unico medio di gamma che praticamente è pari a Mi 10T (e per certi versi anche migliore) è il nuovissimo Mi 11 lite 5G. Uno dei telefoni 5G più future-proof che ci siano sul mercato, a patto di essere in grado di sbloccare VoNR, SA e NRCA, trovi i dettagli sul 4G qui.
Fai attenzione che il modello 4G è praticamente un Mi 10T lite senza 5G, non ha nulla a che vedere con quello 5G
(ovviamente il tutto tenendo conto solo della parte 4G/5G)