- Modificato
Salve a tutti,
è più un post di sfogo che altro, anche se fa notare le assurdità del piano BandaUltralarga quando le cose le si fanno sulla carta e non controllando cosa si fa.
Finalmente il mio comune sono iniziati i primi sopralluoghi per iniziare ad eseguire i lavori per la FTTH.
Ero già in possesso dei progetti della banda ultra larga, ma fino ad ora anche sul sito non c'erano i puntini delle UI che sarebbero state coperta da FTTH.
Dai progetti in mio possesso sapevo che avrebbero fatto passare i cavi per coprire un asilo dalle mie parti passando sul terreno di casa mia a 18 metri dalla casa su un palo enel (per chi si domanda passano sia su elettrodotti che per palo ad uso corrente domestica 220 volt).
Sapevo già che ero considerata casa sparsa e non pensavo che mi avrebbero messo la FTTH, ma appena ho visto le UI coperte mi è salita la rabbia:
Le case vicino l'asilo 5-6 in tutto coperte da FTTH, la mia invece che verrà coperta da FWA, visto che il pallino come vete non c'è.
Ma io dico, se tanto dovete passare su una proprietà per la FTTH, perché venirne esclusi in questo modo, non vi sembra anche a voi un'ingiustizia bella e buona?
@MarcoBellezza scusa se la taggo in questo forum, ma volevo chiedere è possibile avere un trattamento del genere, permettere che sul mio terreno passi la FTTH per altre PAC e per altre abitazioni private e non venire coperto?
Scusate di nuovo dello sfogo, ma volevo far vedere le ingiustizie a cui alcuni cittadini, che pagano le tasse, devono purtroppo sottostare.