apitiger ClaudioNieri come vedi nel immagine i 200gb sono un contatore a parte e appena lo attivi scalano quelli io dei miei 500 GB ne avevo ancora 100 e scadone fine marzo e sono buttati In poche parole i 200 si attivano quando hai finito i tuoi 500 GB Ieri operatrice mi aveva detto che si sommano invece no E sono visibili solo per ora sul sito contatori Vodafone
ClaudioNieri Scusami ma non ho capito . Qui dici che si attivano subito i 200gb: apitiger come vedi nel immagine i 200gb sono un contatore a parte e appena lo attivi scalano quelli io dei miei 500 GB ne avevo ancora 100 e scadone fine marzo e sono buttati qui che si attivano quando hai finito i 500gb: apitiger In poche parole i 200 si attivano quando hai finito i tuoi 500 GB Poi l'immagine chiarisce quanto detto al primo punto. Corretto? In questo caso c'è da aspettare fino all'ultimo. Magari finiti i 200gb continua a scalarli dai 100 restanti dell'offerta principale
ClaudioNieri apitiger visto il periodo di prova con vodafone che scade il 28 marzo ho aderito all'offerta postemobile casa web con giga illimitati. mi hanno detto che non esistono soglie di traffico. Disdetta quando voglio senza costi aggiuntivi, modem trasportabile, Rinuncio all'ip pubblico , quello di vodafone ancora non è attivo ma se è solo per gaming on line non mi serve. Il bello (o il brutto) è che poste si appoggia sulle reti vodafone che per se stessa limita a 500gb mentre agli altri(poste in questo caso) lascia traffico illimitato. Ma LOL.
apitiger ClaudioNieri si con vodafone ci sono due limitazione velocita fino a 100mb e soglia di 500gb mensili con postemobile loro dicono fino a 300mb ma in realta e attorna ai 150mb ma sopratutto gb illimitati da questo punto la politica di vodafone e inspiegabile cmq con recesso devi solo restiutire la vodafone station l antenna esterna nokia rimane tua la puoi sfruttare inserendo la sim postemobile e la ricezione e meglio che un modem da interno
ClaudioNieri apitiger non ho l'antenna esterna con vodafone, la ricezione era già ottima non ce n'è stato bisogno. Ora attendo poste mobile e vedo come va. Grazie di tutto.
Devrm Utente poste da 4 mesi, mai avuto problemi di gb per ora, in questi 4 mesi ho superato il tera tranquillamente, ho una media di 400gb al mese Velocita sui 100 circa, arriva anche a di piu la sera, ho antenna esterna ma entrambe le antenne vodafone sono coperte da palazzi e piu basse di dove sono io, sicuramente se riuscivo a vederla, superavo i 150 tranquilli, ping sui 35ms, che non e male in wifi
Devrm ClaudioNieri https://fullband.co.uk/product/mimorad-outdoor-mimo-4g-antenna-with-twin-5m-cables/ Avevo questa in casa disponibile
ClaudioNieri Ieri ho disdetto Vodafone FWA. In 20 giorni non sono stati in grado di attivarmi IP pubblico come richiesto. Ho già Poste Mobile Casa Web, traffico illimitato, connessione veloce a sufficienza per streaming 4k ecc... (forbice 40-80mb in download). E costa meno. Unica cosa: la Vodafone Station FWA sembrava ricevere meglio il segnale.
apitiger ClaudioNieri se avevi indoor non e la Vodafone station ma altro modem Un consiglio se e una connessione stabile ti consiglio di mettere un antenna esterna con un router all interno Vai su LTE Italy e vedi dove e bts Vodafone e così posizioni antenna nel posto migliore
ClaudioNieri apitiger sì la chiamo vodafone station ma non so come si chiama. per l'antenna devo vedere come fare, volevo sfruttare 2 cavi sat che sono liberi e arrivano proprio dove voglio mettere modem postemobile