con vodafone non avevo nessun problema, ma wind davvero fa impazzire! alterna lo spegnimento della 3 e della 7 e purtroppo non lo fa ad orari specifici, più o meno negli stessi orari, ma ci sono variazioni anche di un ora e questo non mi permette di programmare uno spegnimento del modem automatico. anche postecasa subisce il cambio ip cosi come succede per wind3. La 20 ha buone potenzialità ma ha un ping molto alto, la 1 invece è molto potente ma non sempre stabile. solitamente imposto primaria la 7 aggregandola con la 1,3,20 di giorno e primaria la 3 con 1,7,20 dalle 23 fino alle 9/10 del mattino. visto che abbiamo la stessa versione del b715 volevo sapere se tu riscontri qualche particolare problema, te lo chiedo perché il mio sembra avere problemi di aggregazione ed il wifi riscontro non essere troppo potente. Io ovvio utilizzando amplifi hd di ubiquiti.
Minipaulg hai fatto bene a dirmelo perché l'818 era un opzione che stavo valutando, ma vedo che anche cosi non riuscirei a risolvere. possiamo solo vedere se il passaggio a vodafone può risolvere 😤