Ip pubblico
Alfoele ah si vabè ma non avevo dubbi...l'operatrice mi ha detto che oltre la chiusura manuale dell'operatore, poi la pratica per considerarsi effettivamente chiusa necessita di un ultimo step automatico dei loro sistemi, senza il quale qualunque richiesta di ip pubblico viene bocciata subito come "richiesta errata", così come risultava a me per 4 volte di fila, compresa quest'ultima
mah
- Modificato
matteocontrini Finora ho fatto tutto tramite whatsapp e non mi sto trovando per nulla male... Mi rispondono sempre operatrici dal nome italiano (poi non so se siano nomi fittizzi), in tempi non troppo lunghi e per ora le richieste aperte sembrano comunque descritte in modo preciso, e nel giro di qualche ora ricevo l'sms di presa in carico da parte di Fastweb.
Davee Ciao, io dopo aver richiesto l'IP pubblico tramite whatsapp, ho ricevuto l'sms dopo due giorni comunicandomi per iscritto l'IP assegnatomi... Poi purtroppo me l'hanno assegnato solo al Fastgate. Oggi li ho sentiti sempre tramite whatsapp, sembrano aver capito, incrocio le dita e vedrò come andrà.
[cancellato]
DrGix Ci sono passato anche io...ero ubriaco di FTTH
DrGix Sappi che ti invidio molto
[cancellato] Io aspetto che aprano delle traphouse gigabit dov'è possibile drogarsi di speedtest
[cancellato] Anche io, ma siamo dilettanti in confronto a MiloZ
Io personalmente sono a 2.
/OT
Aggiornamento: 2 giorni fa ricevo l'sms che dice che la mia richiesta è in lavorazione. Ieri mattina mi chiama alle 8:30 il reparto tecnico di Bari, purtroppo però non sono riuscito a rispondere al telefono. Decido allora di attendere ma da ieri mattina non hanno ancora richiamato. Voi consigliate di attendere ancora, richiamare il numero da cui mi hanno chiamato oppure sentire nuovamente l'assistenza?