tjsnhs04 ed e qui che of finisce ed inizia il calvario Tiscali che non allaccia..ho non fa allacciare..perché in quanto il posto non c è..intanto fanno contratti quello e importante...
Che discorso spicciolo e qualunquista.
steguidot Li ho chiamati anche ieri (Tiscali) per sapere se c'erano novità e mi hanno detto di provare a contattare l'amministratore di condominio per provare a sbloccare la situazione perchè a loro risultava (da Open Fiber) che mancasse un'autorizzazione a svolgere lavori all'interno della proprietà privata del condominio.
Probabilmente il tuo palazzo è censito come 105, che ufficialmente vuol dire "in attesa permesso amministratore" ma concretamente vuol dire che manca qualche collegamento, senza informazioni precise su cosa manchi. Può essere l'adduzione, può essere il cablaggio nel PTE, etc etc.
Apri una procedura CoReCom con provvedimento temporaneo e prova anche a inviare una segnalazione a Open Fiber tramite questo portale.
Specifica chiaramente che "i tecnici hanno dato l'espletamento nonostante la linea fosse assente, ed è tuttora assente". Fornisci tutti i tuoi recapiti e il tuo codice risorsa Open Fiber: OFQC83FHPEHQ