Trondheim Sei hai la ready pagherai 6 euro x le 24 rate rimanenti, (potrebbe esserci un euro in più al mese se il numero è nativo vodafone) più una mensilità come costo una tantum di cessazione.
Invece le offerte sulle linee mobili, rimangono tali, potresti perdere qualche vantaggio in termini di giga.
L'unica soluzione sarebbe fare portabilità verso altro operatore
Grazie, ora ho finalmente capito cosa dovrò pagare e cosa dovrò aspettarmi sulle linee mobili, comunque perfetto, avevamo già in mente il cambio operatore sulle due sim.
mark129 Non la vedo proprio fattibile, i gestori PEC devono essere autorizzati dallo Stato: con Gmail puoi eventualmente gestire una PEC esistente, ma solo perché si interfaccerebbe con i server della casella PEC, non li può sostituire.
Lascia perdere la raccomandata, fatti una PEC qualsiasi, tanto ti servirà per molto tempo, forse tutta la vita.
Si, rileggendo questa mattina l'articolo che avevo letto ieri sera mi son reso conto di aver capito male.
Procederò alla creazione di una PEC e ad inviare il documento, immagino mi basti scannerizzare quello che mi è stato consegnato da loro, con allegato documenti, ed inviarlo.
Grazie a tutti!