• FTTHTIM
  • TIM e problemi con alcuni contenuti Prime Video

Ciao a tutti,
è qualche giorno che cerco di guardare LOL su Amazon Prime Video, ma mi risulta praticamente impossibile perché si vede a quadretti.
Tutti gli altri contenuti non han problemi, si vedono tranquillamente.
Qui di chi è il problema? TIM o Amazon?
Non penso che ci siano così tanti utenti da mandare in 'crash' un singolo contenuto, ma non me lo saprei spiegare.
Questo è il capolavoro che vedo:

Idee?

Karakurt ti direi di aprire da browser e vedere da dove arriva il flusso con i tab di sviluppo.
    Poi fai un trace verso quell’URL e vediamo.

Karakurt Hai provato a contattare l'assistenza amazon?
      Io avevo trovato un contenuto (appena uscito) che aveva l'audio tedesco al posto di quello italiano, dopo qualche ora dalla mia segnalazione hanno risolto

gandalf2016 Prima ci ho guardato velocemente e mi sembravano arrivare quasi tutti dallo stesso indirizzo, ma non so se ho guardato nel posto giusto.

Anche a me problema simile da rete Vodafogn, praticamente si vede ma spesso la qualità scende

Karakurt TIM o Amazon?

Io (con TIM) non ho avuto alcun problema durante la visione, magari è qualcosa di più specifico.

Karakurt
          non sei passato ad usare la connessione fastweb ?

Technetium Per un problema con la linea elettrica, al momento si alimenta solo quando c'è il sole e il fotovoltaico produce 😁

spnick A chiudere e riaprire continuamente si. Ma non posso guardarmi il contenuto 15 secondi alla volta 🤣

Technetium Fastweb porta rogna 😅

Anche io ieri avevo problemi con Prime video su linea TIM. Sono entrato ed uscito dalla applicazione e ho risolto il problema.
              Il mio problema di ieri poteva essere dovuto anche all’uscita delle ultime due puntate di lol che magari hanno affaticato un po’ i server

E' un problema che hanno avuto in tanti (indipendentemente dal provider), soprattutto se il programma lo si vedeva la sera.

Oggi me lo sono guardato in pausa pranzo senza problemi, mentre ora è di nuovo inguardabile.
              Dove posso vedere su F12 quale server sto puntando?

• [cancellato]

Karakurt Io con Tim ftth Roma non riscontro problemi.

Ho notato però che la app per smart TV fatica se faccio cast da cellulare va sempre meglio, quindi penso almeno nel mio caso non dipenda dalla linea

Letto di questo problema anche altrove...però non specificavano l'ISP. Provate a disinstallare tutti gli aggiornamenti dell'app (magari anche cancellare la cache) e reinstallare all'ultimo disponibile. Io non riscontro problemi (SKY WIFI)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile