pnguro buon giorno a tutti, da stamane non ricevo le mail su un account alice, su un altro sempre alice(stessa configurazione funziona). mi dà questo errore: Non riuscito l’invio della password per l’utente xxxxx@alice.it. Il server di posta in.alice.it ha risposto: unable to read version line from folder 'INBOX' in namespace '/cpms-62a2/mboxes/03/tier0/alice.it/18/30/251/xxxxx@alice.it' dal portale alice mail invio e non ricevo mail, ho tentato di segnalare il problema ma non riesco in quanto non sono cliente tim ma altro operatore (eolo). Qualcunno mi può dare qualche dritta? grazie in anticipo per la disponibilità
Djloris Ogni tanto capita anche a me e si risolve da sola la problematica ( infatti ricevo puoi tutte le email a botto) hai provato a vedere magare se hai problemi di spazio?
pnguro non credo sia lo spazio, ho 30 mail nel cestino del portale. Dimenticavo; gli allegati li vedo sempre dal portale,devo verificare se sono delle mail cancellate o meno.
pnguro Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per sincronizzarla con Thunderbird? come client uso Thunderbird e il messaggio di errore lo ricevo nel client.
pnguro girando un po i problemi sembra siano del server, il problema adesso diventa "come" segnalarlo visto che non mi viene riconosciuto il telefono e il C.F. , ho solo il servizio mail con tim. ho provato con fb, vediamo che succede....
pnguro Bene, hanno ripristinato il tutto,adesso compaiono mail vecchie duplicate, il problema, a questo punto, era del server, meglio così.