Nin_Matty Salve a tutti, il 18 marzo ho effettuato il passaggio da FTTC a FTTH OF con Tiscali (Roma Sud), il costo mensile risulta di 27,95€ come mi avevano anticipato sul contratto. purtroppo però sul sito ho letto che c'è il termine della promozione fissato per il 17/03/2023... a partire da quella data dovrò pagare 32,95 o 29,95? Non ho letto da nessuna parte un costo mensile di 32,95.. chiedo per conferma grazie a tutti
[cancellato] Si legge chiaramente Promo a 23,95 per i primi 24 mesi e poi 27,95. Senza Promo 32,95. 27,95 i primi 24 mesi sarà inclusa la rateizzazione del costo di attivazione di 96 euro a 4 euro al mese. Sempre scritto nella descrizione. Deduco il prezzo rimarrà 27,95 scaduta la promo e pagata la rateizzazione attivazione.
andreagdipaolo QRDG è un prodotto riempitivo gratuito che viene inserito alla cessazione di una linea tradizionale (rete ULL-TIM-FW) per non far perdere al cliente l'accesso all'email fornita nel contratto, poiché per esempio su OF l'autenticazione è basata su seriale e non su email, e quindi non viene mantenuta. Per la promo, confermo che la scadenza si riferisce ai 23,95+4, dopo la scadenza diventano 27,95+0