Fra27 Amok 11842? Si esatto. Amok secondo te cambia qualcosa mettere nulla o 0? Non credo ma tentar non nuoce, male che va la rimetti come prima
MarcoVolpi Raga sono in procinto di una attivazione Unidata su Roma, probabilmente rete proprietaria. Il sito mi da copertura FTTH. Zona Settebagni. Come faccio a sapere su che rete sarà? Mi date qualche ulteriore feedback ora che è passato un po' di tempo dalle vostre attivazioni? Grazie molte, Marco
IlariaBressi MarcoVolpi Ti consiglio di utilizzare questa promozione. Una volta cliccato sul Link, vai su verifica. se ti fa attivare anche i 2,5 gb/s, a Roma, molto probabilmente sei su rete proprietaria. La certezza l'avrai mandando un email al helpdesk o chiamando al numero verde 800 609 000 o al 06404041
Fra27 MarcoVolpi Mi date qualche ulteriore feedback ora che è passato un po' di tempo dalle vostre attivazioni? Grazie molte, Marco Sempre perfetto, mai un down e speedtest sempre intorno ai 930/940 in dw e ~ 300 in up. Instradamenti sempre buoni (almeno verso le destinazioni che controllo ogni tanto).
MarcoVolpi IlariaBressi sì mi da l'opzione. Tempo fa chiamai e me sa che mi dissero rete proprietaria. Per quanto riguarda il feedback? Comunque la 2.5Gbps non mi interessa sinceramente!
Fra27 MarcoVolpi credo intendessi questo link IlariaBressi MarcoVolpi Ti consiglio di utilizzare questa promozione. Una volta cliccato sul Link, vai su verifica. se ti fa attivare anche i 2,5 gb/s, a Roma, molto probabilmente sei su rete proprietaria. È una promozione normale, non di quelle del tipo invita un amico ecc ecc. Facci sapere come andrà poi!
MarcoVolpi Fra27 mercoledì viene il tecnico, ho usato il link che mi hai passato per il mese gratis spero ci sia qualche vantaggio anche per te 🙂 Grazie!
MarcoVolpi Fra27 sì forse ho sbagliato persona ahaha vabbè in ogni caso sempre utile...cmq sia molto competitivo come prezzo! Considerando nessun costo di attivazione.. Vedremo con Iliad cosa succederà 🤣