• Off-topic
  • Consiglio videocamera di sorveglianza per esterno

Prego figurati

Ah, ho visto che non sono con wifi queste, come faccio a controllarle? Scusate, non me ne intendo per nulla 😅

Nessuno che conosca un buon modello con wifi?

• uadopo ha risposto a questo messaggio

Hikvision o se vuoi spendere un filo meno Dahua

puffin23 NVR e WiFi non vanno tanto d'accordo a meno che tu non abbia repeater per una rete dedicata solo per le telecamere. Comunque io uso Reolink, mi trovo bene hanno sia wifi che cablate sia pacchetti con NVR che senza e le trovi su Amazon spesso scontate tra i 50-100€ a camera

Io ti suggerisco le Imou, brand consumer delle Dahua; a casa ne ho tre (più una "cinese" per interni), di cui una connessa tramite wifi extender data la lontananza dal router. Come DVR uso la Surveillance Station su NAS Synology.
      Su Amazon trovi modelli basici a 40-45 euro.

Ministry resistono a temperature di -20 in inverno?

uadopo

Ministry
          Personalmente ho sia la Bullet Lite che la Bullet 2C.
          Per quanto riguarda resistenza alle basse temperature non so dirti, perché quest'inverno non è mai scesa sotto i -4/-5; comunque sono sopravvissute a diversi temporali senza mai battere ciglio.
          Dai un occhio ai datasheet.
          PS: ti sconsiglio la Bullet 2C, perché sono riuscito solo a intercettare il flusso RTSP (che comunque per me va bene anche se offre meno configurabilità)

Dvr poi come lo visualizzate da remoto? (tipo fuori casa da smartphone) 🤔 forse in questo caso bisogna ripiegare con un nvr?

puffin23
            Esatto... periodicamente la trovi scontata a 39.9 euro

Ministry Sisi, c'è il 20% di sconto quindi la pago esattamente 39,99. Dici che va bene da 2 MP?

puffin23
                Io ho proprio la versione a 2MP e mi trovo molto bene; la visione è buona anche di notte.
                Chiaramente dipende anche dalla posizione in cui la installi e la "visibilità" che devi avere.

Ministry Ah, non avendo una presa di corrente nelle vicinanze come si può alimentare?

puffin23 mh... powerbank, ma ogni tot giorni devi andare a ricaricare.
                    a sto punto ti tocca puntare sulle Arlo oppure quelle di amazon, a meno che Imou non abbia qualche soluzione a pannello solare

puffin23 Non so dirti, dipende dai modelli che vuoi. Trovi tutto su https://reolink.com/
                      Hanno anche camere alimentate con pannelli solari e con sim 4G per essere funzionanti anche senza wifi. Molti modelli hanno anche registrazione audio e vedo adesso hanno lanciato anche camere con riconoscimento auto e volti

puffin23
                        Ci sono appunto degli alimentatori usb a pannelli solari ma non credo che ne esistano di universali; io mi sono fatto fare l'impianto dall'elettricista (cosa che ti consiglio)

tris_tm

uadopo

Ministry Dite che un elettricista non è in grado di collegarla all'impianto? Ho fatto collegare diverse fotocellule da esterno e ha attaccato tutto alla corrente senza alimentatori

puffin23 Sì infatti... io all'inizio ho testato le videocamere con i cavi volanti, poi quando ho trovato la posizione migliore me le sono fatte collegare dall'elettricista.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile