Hationest Nasce la nuova piattaforma di streaming unica Mediaset Play Infinity https://www.hdblog.it/altadefinizione/articoli/n536347/mediaset-play-infinity-plus-champions-league/ rilasceranno finalmente anche un'app per SmartTV. Secondo voi cosa succederà a quelli che hanno ancora "Premium su Infinity"? Avranno "Premium su Mediaset Play Infinity"?
DavideCalcagno Io so solo che ho infinity e non riesco ad accedere con la "nuova" piattaforma, una volta fatto l'accesso compare questo form senza possibilità di conferma 😂
Hationest Emmeci Io sulla Fire TV uso Kodi con l’add on di Mediaset Play, comunque ora dovrebbero rilasciare l’app della nuova piattaforma anche per SmartTV e quindi anche per Fire TV immagino... DavideCalcagno Non credo che sia già disponibile all’accesso, o sbaglio?
Emmeci Ma una app per Fire TV? Perchè ormai li tutti i canali del dtt hanni una app li, Mediaset è l'unica che ha Mediaset Play solo su google play. Ho provato a prendere l'apk e metterla in sideload sulla firetv ma funziona malissimo
FrancescoFattorusso Molto probabilmente ci piazzeranno dentro i diritti della Champions e faranno un pacchetto con Infinity integrato