H2o edofullo Curiosità senza polemiche: qualcuno di voi ha l'offerta dell'anno scorso a 19.90€ ? Io avevo proprio la 19,90 + 2€ di modem per 48 mesi (+ sim 100GB) Ora si sono sommati anche i 2€ di rimodulazione
[cancellato] gandalf2016 Non credo ci siano gli estremi comunque, la banda minima del contratto è rispettata. Secondo me gli estremi ci sono perché è un limite imposto artificialmente rispetto al prodotto venduto, e quindi viola la direttiva sulla net neutrality. Un conto è non poter garantire più di 100Mb in presenza di traffico, ecc. - un altro limitare artificialmente - e per di più non momentaneamente perché altrimenti altri utenti vengono danneggiati. Io posso capire che in presenza di saturazione la banda disponibile si cerca di distribuirla equamente, un cap "punitivo" ad oltranza secondo me non regge davanti alle autorità preposte solo perché è appena sopra la banda minima.
ilredellapietra dubito che ci sia una campagna per avvisare i clienti di questo “test” . Secondo me ti ha chiamato qualcuno dal backoffice dopo le tue svariate pratiche aperte.
[cancellato] C'è la avrò sempre con W3 sicuramente mi direte, ma commercialmente è una strategia SUICIDA. Questo fa notare la più completa disorganizzazione e la completa assenza di apparati di shaping dinamico. Hai problemi di capacità e blocchi tutti quelli che fanno maggior traffico, invece di fare upgrade? Bo come perdere clienti...
Samuele98 Ragazzi aiuto, sono così da Venerdì a 110 e alcune volte passa a 20/40, all’inizio mi è stato detto problema tecnici, ora sgambetto gpon. Ho inviato una pec, adesso devo aspettare che mi rispondano, qualcuno sa come se ne esce fuori? Prima andavo a 600..
rieges Samuele98 qualcuno sa come se ne esce fuori? No, purtroppo noi sappiamo ben poco di questo sgambetto...
JacopoGiubilato Ma lo hanno chiamato davvero sgambettoGpon? Cioè è un nome ufficiale? Io pensavo fosse un nome usato qui sul forum😂 Comunque è osceno, piuttosto potrebbero differenziare i tagli e i prezzi Queste cose mi fanno venire solo voglia di girare alla larga da wind3
H2o JacopoGiubilato Ma lo hanno chiamato davvero sgambettoGpon? Cioè è un nome ufficiale? Sì, a quanto pare è il nome assegnato al realm logico
rieges JacopoGiubilato Ti vorrei ricordare che tutta questa storia è nata con la richiesta sul forum di cosa fosse quel realm logico... da un dipendente W3. https://forum.fibra.click/d/14430-realm-logico-ftth
JacopoGiubilato rieges azz, non sapevo Pensavo fosse un nome dato qua sul forum ai casi di taglio netto di banda ai clienti wind3 Comunque è assurdo, sembra proprio una presa per il fondo schiena Già ti vedi decimata la banda in down, in più lo chiamano pure sgambetto, si burlano proprio dei clienti
ErBlask JacopoGiubilato Anche per me sembra una presa per i fondelli, dando quel tipo di terminologia. Sembra che giochino con i ragazzini... quando dietro a una connessione ci sta chi lavora.
[cancellato] JacopoGiubilato Questo vi fa capire in che condizioni sono in W3, oramai sono allo sbando.....e andrà sempre peggio.....
sas46 Robe da matti In pratica il nome di questo realm è riferito al fatto che ti sgambettano perchè sei comunque in bmg da contratto e non hai diritto a nient'altro.
Verzo80 Solo per curiosità, si sa quanti Utenti di WindTre fra Fttc e Ftth sono incappati in questo sgambettogpon? 10, 15 ?