Bitstream
La telefonata è partita con (Sto parafrasando perchè non ricordo le prime cose):
La contattiamo da wind3 in relazione alle problematiche di lentezza segnalate. La contattiamo per dirle che .... inoltre la banda minima è comunque rispettata. può visualizzare le informazioni sulla banda minima nella sezione ....
Qui le ho fatto ripetere perchè ero distratto e le ho detto che l'ultima segnalazione era stata chiusa ed era di ottrobre. Mi ha detto che si chiamava in relazione a tutte le segnalazioni duesto tipo (non so se solo mie o cosa).
A quel punto ho riposto: si ho presente la banda minima e voi siete stati furbi a limitare la banda poco sopra la banda minima per non avere problemi con l'agcom. So benissimo che mi avete cambiato profilo ma non so il perchè. Inoltre in caso di traffic shaper io non sono mai stato avvisato come prevede il contratto.
Da li lei è passata a dirmi del realm logico e dello sgambettogpon. mi ha detto che è una circolare nuova etc.
Putroppo da quando mamma google ha tolto le API per registrare le chiamate da android i dialer non lo permettono più. Di solito ste cose le registro per prendermi note dopo. (specialmente se sono distratto quando mi chiamano, ma il telefono ha squillato per un intero minuto pensavo fosse qualcosa di super urgente o che ne so io)