Hationest Buongiorno a tutti, vorrei chiedere informazioni in merito all’offerta “Internet 200GB x 1 anno” che ho attivato e mi scadrà tra 20 giorni. Il “problema” sta nel fatto che nell’offerta non vi è scritto che si rinnova automaticamente su credito residuo, ma che è “restartsbile”, cosa significa? Alla scadenza, che voi sappiate, devo fare qualcosa oppure si rinnova automaticamente?
callfan Di solito, quella dicitura significa che, se termini il bundle in anticipo, ti viene data la possibilità di corrispondere nuovamente il canone (annuale, nel tuo caso) per azzerare i contatori e ripartire con il bundle intero. Altrimenti, ti si rinnova da sola allo stesso prezzo di attivazione, addebitando il canone sulla carta che hai dato in fase di attivazione. Almeno, questo è quanto riporta il sito TIM.
Hationest callfan Perfetto, grazie mille, quindi in condizioni normali si rinnova da solo senza che debba fare nulla!
callfan Hationest Sì, dipende se l'hai attivata con addebito automatico o su credito residuo! Nel secondo caso, devi assicurarti di avere almeno 100 euro di credito la sera prima del rinnovo.