Salve, abito a Scandicci (FI).
Openfiber ha fatto nella mia zona, ormai da mesi tutti, i lavori per poter usare la Fibra FTTH.
Molti lavoratori OpenFIBRA hanno passato cavi e scavato nelle strade della mia zona.
Io ho fatto richiesta di attivazione (INFOSTRADA) e mi sono già venuti a passare il cavo nell'appartamento e a cablare tutto.
Mi è già arrivato il router.
La centralina davanti al mio palazzo è attiva.
Praticamente ho i cavi che vanno dalla centralina all'androne del palazzo e il cavo che va dall'androne del palazzo al mio appartamento.
Purtroppo da molte settimane manca l'installazione della scatola condominiale dove congiungere i cavi che arrivano dalla centralina e che partono ai vari appartamenti.
Volevo sapere come fare per avere notizie su quando cavolo verranno a mettere la scatola condominiale in maniera da poter finalmente usufruire di tale connessione Internet.
Openfiber si può contattare solo tramite mail e non rispondono (o se lo fanno non dicono niente al riguardo del problema descritto).
Qualcuno sa come contattare Openfiber senza essere rimbalzati da messaggi copia e incolla?
Grazie 1000