marco_ange sto per comprare casa a Sesto San Giovanni, in via Torino. da quanto mi risulta è l'unica via non coperta da ftth, tutte quelle intorno si. Può essere un errore? Ci sono solo due cab di Tim con fttc e vodafone con la proprietaria. Potrebbe arrivare Fibercop?
edofullo A me sembrano coperti i numeri: 10 100 13 15 18 21 24 3 30 33 35 39 62 65 66 76 80 98 da OpenFiber Strano che non sia coperto il resto
marco_ange edofullo io sono il 37 e non è coperto, volevo solo capire se fosse un errore di database oppure non c'è proprio copertura su certi indirizzi
edofullo marco_ange Hai accesso al posto? Verificherei se c'è la predisposizione nel locale tecnico/contatori.
edofullo marco_ange Ah Allora immagino che quando lo ricstruiranno (o vai a dormire in mezzo alle macerie?) facciano la predisposizione. Mi raccomando impuntati col costrutttore, son loro che devono fare la richiesta di allaccio.
Supreme69 marco_ange quando lo ricostruiranno sicuramente possono chiamare la TIM per la predisposizione FTTH, a SSG sicuramente mettono quella direttamente al posto della linea RTG