- Modificato
Buongiorno, mi si è attivato SNR a 12db per il download sulla mia linea, che comunque in fatto di stabilità è rimasta uguale a prima (se non addirittura peggiorata non so come) con l'unica differenza che mi si è dimezzata la velocità a cui andavo, prima andavo ~ 38 Mbps, e appena si era attivato andavo sui ~ 21 Mbps. Il tecnico è già venuto dopo la mia segnalazione (mi sembra fosse della Sielte) e mi ha sistemato abbastanza cose della linea esterna infatti ora vado ~ 26 Mbps, però mi ha detto che non poteva sistemare il valore dell'SNR. Ho provato a richiamare l'assistenza vodafone e mi continuano a dire che loro non ci possono fare nulla. Ho letto che con il Fritzbox si potrebbe modificare ma vorrei evitare di spendere 100+€ per un modem per sta connessione marcia, e vorrei evitare di cambiare operatore perché ho l'armadio saturo da più di 5 mesi (58700H_09, inizio novembre 2020) e non voglio rischiare di finire in ADSL o che sia inutile. Cosa posso fare? Devo spammare chiamate al 190 finché qualcuno non risolve? Grazie mille.