[cancellato]
Anche io stessi problemi col medesimo prodotto. Una ciofeca
Anche io stessi problemi col medesimo prodotto. Una ciofeca
Robertocavi sì te l'ho data poco sopra l'alternativa
Puoi provare a fare un test a casa di un amico, come ti dicevo e vedere se anche da lui si disconnette. Oppure cambiare sistema (vedo che hai un fritz tra l'altro) e comprare un ripetitore Fritzbox e vedere come va.
Ma non ti ho fatto una domanda importante: il ripetitore perde la connessione, ma quando la perde, sul modem principale la linea continua a funzionare per bene?
Robertocavi Però c'è un problema che due, tre anche 5 volte al giorno mi si disconnette e mi dice impossibile connettersi alla rete.
Prima di cablare casa, ho usato per un periodo due extender Tplink della stessa serie (RE350 e RE450). Entrambi aggiornati alla stessa versione di firmware, ebbene.... uno stabile come una roccia, andava sempre bene senza blocchi, l'altro di tanto in tanto perdeva la connessione e si bloccava. Dovevo staccarlo dalla spina e riattaccarlo. Stesse impostazioni, anche scambiandoli di posto uno aveva sempre problemi.
[cancellato] Anche io stessi problemi col medesimo prodotto. Una ciofeca
Alcuni modelli Tplink non vanno affatto bene purtroppo.
LSan83 Dovevo staccarlo dalla spina e riattaccarlo. Stesse impostazioni, anche scambiandoli di posto uno aveva sempre problemi.
stesso problema io, RE450, mi ha fatto disperare. Alla fine ho passato un cavo lan, ci ho messo 2 giorni perchè era otturata la canalina, ma ne è valsa la pena: dovevo staccarlo e riattaccarlo alla presa fino a 5-6 volte al giorno. Si freezava random.
Francesco sisi il modem funziona correttamente anche quando si disconnette l'extender
Francesco ma quindi se faccio la stessa cosa tua inserire il cavo LAN al tp link non si disconnette più? Però il problema è sempre quello se rimango l'extender vicino al modem poi non prende quell'altre stanze
Robertocavi eh ma infatti dovresti provare a portare il cavo in un'altra stanza, dove non hai ricezione. Con una powerline se non hai modo di passare i cavi.
Oppure provare un extender di un'altra marca, come ti consigliavo, potresti provare fritzbox
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it