Buon pomeriggio, avrei bisogno di alcune delucidazioni
Giorno 29 marzo ho sottoscritto un abbonamento windtre fisso, una 100 mega. Siccome ho scelto come modalità di pagamento il bollettino postale (purtroppo uso una prepagata per cui non potevo fare la domiciliazione) mi è stato detto dall'operatore telefonico, che avrei dovuto versare 60€ di deposito cauzionale, i quali poi verrebbero scalati dalle successive fatture mensili, tramite appunto bollettino postale che però io ho scelto come modalità di invio fattura, per email. Il bollettino sembrerebbe essere arrivato, ma chiede un autenticazione per potervi accedere! Io non riesco a completare l'autenticazione perché bisogna inserire un codice che viene mandato per SMS ma il numero al quale viene mandato non è il mio! Perciò ho chiamato il call center ma gli operatori con cui ho parlato mi hanno detto cose diverse. Operatore 1 dice che non serve il deposito cauzionale per avviare la pratica di attivazione linea
Operatore 2 dice che ha modificato i miei dati e quindi l'email con l'attivazione si sarebbe dovuta aggiornare, ma così non è stato
Operatore 3 insiste sul fatto che il mio numero di telefono sarebbe lo stesso richiesto per fare questa autenticazione.

Che posso fare? Aspetto 24/48h per questa mail e pago il bollettino, o non lo pago perché non serve come dice Operatore 1?

Se scegli bollettino paghi per forza i 60€ di cauzione, ti arriva un sms con codice, vai in sisal e paghi.
Se trovi un operatore più navigato riesce a dettarti il codice. Se non paghi, non parte la pratica.

Malefiko l'operatore con cui ho fatto il contratto, mi ha detto che mi verranno scalati dalle prime fatture, me lo confermi? Inoltre ho letto online che ad alcuni, hanno chiesto il deposito cauzionale ma successivamente gli è stato detto che senza iban non potevano procedere. Lo chiedo perché non vorrei finire in quella situazione..

Matti12 Ovviamente i 60€ sono il deposito, e no, non lo riavrai subito.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile