chris190 LoreBlack dovrebbe essere stata prorogata al 31/12/21 salvo ove diversamente specificato, anche se di ufficiale non cè ancora niente, termine ultimo 31/3 PS Le offerte TIM Sprint saranno attivabili fino al 31 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti, con attivazione e primo mese gratuiti e con spedizione della SIM direttamente al domicilio indicato durante l’attivazione online.
filippocassan chris190 grazie della specificazione. Sai se è possibile ricevere un invito anche da un cliente già Tim?
[cancellato] LoreBlack L'unico che potrebbe è @MisterFTTH In effetti è un aspetto più commerciale che tecnico...ed ahimé non è di mio dominio...sorry @filippocassan
Justoverclock Chiedo ad un amico in ufficio che ne sa qualcosa di tim e vedo se lui può fare qualcosa
filippocassan Ah, a proposito. La navigazione è limitata a 150mbps in 4g giusto? È possibile che mi venga poi proposto l’upgrade al 5G con l’opzione 5G On a 5€?
LoreBlack filippocassan La navigazione è limitata a 150mbps in 4g giusto? Si filippocassan È possibile che mi venga poi proposto l’upgrade al 5G con l’opzione 5G On a 5€? Probabile, può succedere
WilliamMazzurco Marco-TIM Ciao Marco se ci fosse la possibilità di avere un link anche per me sarebbe fantastico grazie! Ovviamente dopo il primo che ha richiesto, mi metto in coda ahah Spero che tu possa grazie 😁💪
Vez Marco-TIM mi metto in coda anche io e in più ti chiedo se poi posso abbinare poi Tim Unica a questa offerta 🙂
filippocassan Marco-TIM dispiace 🙁, spero che qualcun altro riesca ad invitarmi. C’è in caso un altro modo per attivare questa Sprint One?