Buonasera, vorrei passare da Fastweb a Tim con l’offerta Tim Sprint One. C’è la possibilità di ricevere un invito in qualche modo?
Tim sprint One
- FiberCop
filippocassan io ho finito i codici dipendente, mi spiace
LoreBlack ti ringrazio ugualmente. Magari qualcun altro mi può aiutare
filippocassan Prova a sentire il collega di Lorenzo, @Marco-TIM
chris190 molto gentile, contattato
- FiberCop
chris190 i negozi non sono dipendenti telecom Italia (tranne pochissimi), non hanno questa iniziativa.
L'unico che potrebbe è @[cancellato]
Se non ricordo male comunque l'iniziativa scadeva a fine marzo, non so se hanno prorogato
- Modificato
LoreBlack dovrebbe essere stata prorogata al 31/12/21 salvo ove diversamente specificato, anche se di ufficiale non cè ancora niente, termine ultimo 31/3
PS
Le offerte TIM Sprint saranno attivabili fino al 31 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti, con attivazione e primo mese gratuiti e con spedizione della SIM direttamente al domicilio indicato durante l’attivazione online.
chris190 grazie della specificazione. Sai se è possibile ricevere un invito anche da un cliente già Tim?
[cancellato]
LoreBlack L'unico che potrebbe è @MisterFTTH
In effetti è un aspetto più commerciale che tecnico...ed ahimé non è di mio dominio...sorry @filippocassan
[cancellato] non c’è problema
- Modificato
Chiedo ad un amico in ufficio che ne sa qualcosa di tim e vedo se lui può fare qualcosa
Justoverclock grazie mille
Ah, a proposito. La navigazione è limitata a 150mbps in 4g giusto? È possibile che mi venga poi proposto l’upgrade al 5G con l’opzione 5G On a 5€?
- FiberCop
filippocassan La navigazione è limitata a 150mbps in 4g giusto?
Si
filippocassan È possibile che mi venga poi proposto l’upgrade al 5G con l’opzione 5G On a 5€?
Probabile, può succedere
LoreBlack ok grazie, allora attendo solo l’invito da parte di qualcuno
Non sono a lavoro ma rientro mercoledì e chiedo se c’è ancora qualche codice.
Marco-TIM ti ringrazio molto, perdonami se ti ho disturbato su Telegram
No scusatemi voi ma non essendo in ufficio ho telegram chiuso (lo vedo solo da lì).
Marco-TIM Ciao Marco se ci fosse la possibilità di avere un link anche per me sarebbe fantastico grazie!
Ovviamente dopo il primo che ha richiesto, mi metto in coda ahah
Spero che tu possa grazie
- Modificato
Marco-TIM Se ci fosse un codice mi metto in coda anche io :-)
grazie