Sto seguendo cosi per curiosità mia le porgrammazioni dei lavori per le aree bianche della mia regione (lombardia) e noto delle incongruenze nelle mappe dei 2 portali, ci sono alcuni comuni che sul portale BUL risultano con lavori gia in esecuzione mentre su OPEN FIBER sono ancora in progettazione... su quale dei 2 è meglio fare affidamento?? Anche le date di inizio/ fine lavori a volte nn mi sembrano troppo corrette in alcuni casi mi sono accorto che hanno anticipato l'apertura del cantiere e in altri invece hanno ritardato
Ma la progettazione esecutiva in che cosa consiste ?? Una volta che il comune ha firmato la convenzione e infratel ha ricevuto i progetti ormai definiti devono eseguire ancora degli altri progetti ??
Tra l'altro il mio comune ancora fermo alla progettazione esecutiva haimè è slitatto dal 2021 al 2022 come data inizio lavori ma finalmente arrivano i dati sulla copertura delle unità immobiliari che saranno 1330 in FTTH ma vanno intese come singoli appartamenti o contano l' intero stabile come per esempio un unico condominio come un unità immobiliare??
Grazie mille a tutti per le delucidazioni 🙂 grazie a voi sto imparando molto sulle telco