Ciao a tutti, sapete se Tim home connect é compatibile con Tim unica? Grazie in anticipo a chi risponderà
Tim home connect e Tim unica
- Operation Manager - FiberCop
Magicszi no, non è compatibile
Ciao @LoreBlack, ho una Sim con Tim Home Connect (non 24, quello "liscio" da 3 Euro al mese) su cui avevo attivato a gennaio 2021 Tim Unica (come Sim secondaria/aggiuntiva, la principale e' una con TIM Wonder One) per i GB illimiati.
Da ieri ho notato che Tim ha rimosso l'opzione GB illimitati dalla Sim, senza nessun preavviso e nessuna comunicazione, sai se hanno cambiato qualche policy o come posso riabilitarlo? Grazie
Purtroppo la GIGA VOCE XL non e' disponibile. Mi sta bene non sia piu' possibile attivarla per i nuovi, ma se l'avevo attiva e mi viene disattivata senza nessun preavviso non mi sembra per nulla corretto, no?
se fossi in te me la farei riattivare visto hce ce l'avevi attiva da tempo
Ho gia' sentito Tim su twitter e mi dicono di verificare la domiciliazione bancaria, ma come gli ho gia' detto e' regolarmente attiva, anche perche' altrimenti mi verrebbero disattivati i GB illimitati anche sul numero principale con TIM Wonder, invece su quello sono regolarmente attivi.
Gabri confermo che TIM UNICA non può essere attivata su quella promozione che nasce come antifurto e non come sim a basso prezzo su cui poi usufruire i gb illimitati gratuitamente.
Quindi non è più possibile riattivarla
Gabri per chi passa da operatori come fastweb, coop voce o poste mobile, si può attivare un'offerta a 7,99€/mese
Grazie dell'informazione, ho comunque richiesto a Tim chiarimenti via PEC in quanto nel regolamento TIM Unica l'unica nota è "le linee mobili devono avere offerta dati attiva", caratteristica riscontrabile anche sulla HomeConnect Light, per cui non mi risultano impedimenti nell'attivazione (o causa della disattivazione).