• FTTH
  • configurazione router asus ac52u ftth

@AndreaF come si abilita la vlan 835?

• AndreaF ha risposto a questo messaggio

Matteo00 ce un opzione in accesso a internet, banda larga, ecc

AndreaF qualche indicazione?

Matteo00 Nin tutti i router sono uguali come impostazioni, sul Tim Hub, io ho messo connessione via ethernet, poi ti faceva scegliere VLAN abilita.

chris190 il problema che non mi fa entrare sul sito

Matteo00 ma scusa, all'indirizzo 192.168.1.1 o 192.168.0.1 non ti fa accedere?

chris190 si ma poi quando metto admin non funziona

La guida di Chris dice tutto e sembra facile.

chris190 c'è pure scritto sul router ma non funziona non mi carica la pagina,dice niente internet

Matteo00 collega il router da solo ad una perificherica e lo configuri, internet non dice niente. Lui lavora in locale, pol l'attacchi.

Matteo00 nella barra degli inirizzi, hai cancellato la scritta http e digitato solo 192.168.1.1? Lo hai fatto col cavo? se no, fallo col cavo e riprova

AndreaF lo fatto ma non funziona

Matteo00 l'interfaccia sua non entri? cosa molto strana. Prova a farli un reset se ce un pulsante.

AndreaF già fatto se intendi dal router

fatti un ping a 192.168.1.1, magari anche a 192.168.0.1...
                        Risponde?

Alfoele allora alla pagina mi fa entrare,appena metto il nome e password admin,mi dice impossibile raggiungere il sito

Matteo00 riesci a postare un immagine? mi fa molto strano....da quale browser lo fai?
                            Prova con chrome o al massimo edge o firefox

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile