RetroG31 Ho attivato Fibra Vodafone ed è da 2/3 mesi che aspetto ma non è ancora arrivata! Internet lento e secondo Speedtest, mi dice che la linea è lenta! Mi avete letteralmente truffato! (io sto pagando per la fibra, cioè 5/10 euro in più). Chi mi può aiutare a farmi fare la connessione più veloce? Grazie.
mark129 RetroG31 Ok, comincerei con calma: innanzitutto se vuoi prova a snocciolare qualche dato. Intendo: che contratto hai ora, presumo Vodafone, che contratto (il nome, l'offerta precisa) invece hai sottoscritto, che modem/router hai, e posta uno speedtest tuo. Grazie.
AlessandroBelloni RetroG31 Ho attivato Fibra Vodafone ed è da 2/3 mesi che aspetto ma non è ancora arrivata! Internet lento e secondo Speedtest, mi dice che la linea è lenta! Mi avete letteralmente truffato! (io sto pagando per la fibra, cioè 5/10 euro in più). Chi mi può aiutare a farmi fare la connessione più veloce? Grazie. non è chiaro... non è chiaro...
QRDG Veehxia Secondo me intende, che sono mesi che ha richiesto la fibra a vodafone (ftth o fttc), ma ancora non gliè l'hanno attivata, e si lamenta per la lentezza. RetroG31 o sto pagando per la fibra, cioè 5/10 euro in più cosa? non sentivo questa cosa da 80980 anni, adesso costa quanto l'ADSL se non meno.
Veehxia QRDG ma ancora non gliè l'hanno attivata, e si lamenta per la lentezza. RetroG31 2/3 mesi che aspetto ma non è ancora arrivata RetroG31 Internet lento e secondo Speedtest, mi dice che la linea è lenta! Non avrebbe senso con questa cosa..