Fra27 robertino anche se su di un tratto così breve (saranno 30 cm ?) non so quanta differenza potrà fare. Si infatti diciamo è un dettaglio marginale, il cavo in sé è cortissimo, ma almeno quello che hanno messo a me era abbastanza una "cinesata". Prova e facci sapere che sono curioso
robertino Scusatemi ma sto attraversando un periodo un poco complicato col lavoro. Ho cambiato il patch tra ONT e Fritz con un Cat6, a occhio 20-30 cm e forse le velocità sono un poco salite ma non ne sono sicuro in quanto ogni volta che faccio uno speedtest i valori possono cambiare parecchio. Ciao.
alestart Ciao! Ho attivato una linea unidata su fibra Tim. È arrivato il fritz box 7590, ho collegato la LAN 1 con l'ont ma non funziona. L'errore è questo: La verifica della connessione Internet è fallita. Il provider Internet non risponde ai pacchetti PPPoE. Cosa può essere?? Ho sentito l'assistenza ma ancora non hanno risolto.
Nick1997 alestart Solitamente è un problema di configurazione, ma se ti hanno dato il 7590 non devi usare la porta LAN1 ma la porta WAN. Poi è arrivato da chi? Te l'ha fornito Unidata?
hento alestart prima che intervengano i moderatori ti segnalo che in questo forum si preferisce l'apertura di nuove discussioni al necroposting 😉
[cancellato] alestart Si me l'ha fornito unidata. È il 7530 mi sono sbagliato. Ciao 🙂 In realtà quello quello ha porte gigabit ethernet che posso essere configurate come wan oppure lan. Se hai sceto la porta 1 devi impostarla-configurarla come wan e poi devi inserire i parametri forniti da Unidata per la FTTH.